MotoGP, Pol Espargarò neo papà

Il pilota della KTM festeggia la prima festa del papà con la nascita della sua primogenita

Serena ZuninoSerena Zunino

Pubblicato il 19 marzo 2020, 16:54 (Aggiornato il 19 marzo 2020, 17:40)

Sono momenti molto duri quelli attuali, a causa dell’epidemia di Coronavirus che dilaga in tutta Europa, e ha almeno temporaneamente bloccato anche il circus della MotoGP. Uno dei piloti della categoria regina, però, ha tutte le ragioni per essere al settimo cielo e si tratta di Pol Espargaro, che è appena diventato papà.

Con questo stop forzato il pilota ufficiale di KTM ha potuto assistere alla nascita della sua primogenita, avuta dalla moglie Carlota, sposata nell’estate del 2018. Il nome della bimba è ancora top secret, e Pol diventa così il quarto pilota della MotoGP a esser diventato papà. Oltre a lui infatti hanno sperimentato la paternità anche suo fratello Aleix, padre dei gemellini Max e Mia avuti a giugno 2018, Cal Crutchlow, papà di Willow, e Andrea Dovizioso, papà di Sara.

Non ci resta che fare gli auguri a Pol per la bella novella e augurare a lui, e a tutti i papà motociclisti, buona festa del papà!

Alla scoperta dei caschi di Valentino Rossi - VIDEO

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

MotoGP, Aprilia ancora spuntata: Martin assente anche a Portimao

Ennesimo forfait forzato per lo spagnolo, ancora alle prese con il recupero dall’infortunio patito in Giappone

MotoGP, Acosta a podio anche in Malesia “salva” KTM

Lo spagnolo è tornato a stare costantemente nelle posizioni che contano in questa seconda parte di stagione e la differenza con Binder è abissale