Pramac Racing svela la data della presentazione 2020

Con il Losail Circuit a fare da sfondo, il 4 marzo saranno svelate le moto di Jack Miller e Francesco Bagnaia

Pramac Racing svela la data della presentazione 2020
© Milagro

Serena ZuninoSerena Zunino

Pubblicato il 19 febbraio 2020, 15:22 (Aggiornato il 19 febbraio 2020, 15:33)

Poco prima che inizi il round inaugurale della stagione 2020 sarà svelato il team Pramac Racing, proprio sul circuito di Losail, in Qatar. L’appuntamento da segnare in agenda è per martedì 4 marzo, alle ore 15.00, e sarà la pista qatariota lo sfondo della presentazione. Dove? Precisamente nei box 11 e 12, quelli che saranno occupati dai due portacolori della squadra toscana.

Da una parte Jack Miller, che forte nel grande finale di stagione del 2019 punterà a essere fin da subito competitivo per puntare a salire sulla rossa ufficiale nel prossimo biennio. L’australiano quest’anno avrà la stessa moto che sarà nelle mani di Andrea Dovizioso e Danilo Petrucci ed è un’occasione davvero importante per la sua carriera.

Dall’altra parte c’è Francesco Bagnaia, ex debuttante della top class, che dopo un primo anno piuttosto in salita con la Desmosedici GP, quest’anno deve puntare al riscatto e a mostrare tutto il talento di cui è dotato, che l’ha portato a conquistare il titolo di Moto2 nel 2018.

Ma prima la coppia si concentrerà sui test pre-stagionali che andranno in scena questo fine settimana, sulla pista del Qatar; gli ultimi tre giorni per lavorare in ottica 2020.

Melandri su Rossi: “Più difficile ritirarsi che continuare andando male”

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

GP Malesia, Quartararo: “Buon giro, ma siamo lontani. Il V4? Non ho visto degli step”

Fabio ha chiuso il venerdì con il quinto tempo ma non si illude: “Solo il meteo può aiutarci. Augusto ha faticato con la nuova M1, spero ci siano miglioramenti nei test”

MotoGP, a Sepang Alex Marquez è nono: “La caduta del mattino mi ha limitato”

Lo spagnolo ha rimediato dolore cervicale e questo gli ha impedito di guidare in maniera più naturale nel pomeriggio. Ma è in Q2 in vista del sabato