Yamaha Petronas, Morbidelli: “Quest’anno punto al podio”

Il giorno prima del test pre-stagionale 2020 ecco svelata la Yamaha del team Petronas con un Morbidelli determinato a fare uno step importante

Serena ZuninoSerena Zunino

6 feb 2020 (Aggiornato alle 14:51)

Dopo la presentazione del team ufficiale Yamaha, via i veli (anche) alle Yamaha del team Petronas SRT, nella cornice del circuito di Sepang, dove il main sponsor è di casa. La M1 del team privato mostra una colorazione verde più accesa e Franco Morbidelli è impaziente di provarla domani, nel primo test pre-stagionale 2020, per iniziare a lavorare sul nuovo campionato che lo aspetta.

Il romano trasferitosi a Tavullia ha dichiarato: “La moto è la stessa, cambia il colore ed è piuttosto bella. Proveremo a fare un grande lavoro. Finalmente ricomincia la stagione. Sarà importante avere da subito un buon feeling, avere una buona velocità e fare un buon lavoro per adattarsi alle novità della M1”.

Lo scorso anno il “Morbido” si è adattato alla nuova moto e ha ottenuto come miglior risultato la quinta posizione in ben quattro occasioni, segno che talento e dedizione al lavoro non gli mancano affatto. Quale sarà l’obiettivo concreto di questo 2020? “Fare uno step ulteriore rispetto al livello dello scorso anno. Ho lavorato a lungo durante l’inverno per migliorare le mie prestazioni e punterò a lottare per il podio in molte gare. Divertiamoci!”

Yamaha Petronas, Quartararo: “Quest’anno voglio vincere”

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

MotoGP, ecco il nuovo calendario 2026 tra novità e conferme tradizionali

Saranno 22 i Gran Premi della prossima stagione, quando il Mondiale tornerà in Brasile. Svelate le date del Mugello e di Misano

SBK Balaton, Toprak: "Sarebbe incredibile vincere la gara numero 1000 della storia del campionato"

Il turco, reduce da sei vittorie consecutive, arriva al round ungherese da leader del campionato, pronto per affrontare un layout che gli si addice nello stile di guida
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi