Rossi si allena con il re del flat-track

Valentino ha invitato al Ranch Brad Baker, asso del flat-track e principale rivale di Marquez nella Superprestigio di Barcellona

Rossi si allena con il re del flat-track

Fiammetta La GuidaraFiammetta La Guidara

Pubblicato il 30 novembre 2016, 11:46 (Aggiornato il 30 novembre 2016, 16:39)

Finita la stagione della MotoGP, e in attesa del Monza Rally Show, in programma dal 2 al 4 dicembre, Valentino Rossi non abbandona di certo le due ruote. E per allenarsi, non c'è niente meglio della sua Tavullia, dove il "Ranch" gli consente di girare anche alle porte dell'inverno. Una delle sue ultime sfide è stata con Brad Braker, il campione americano dell’Ama Pro Flat Track che lo scorso anno ha battuto Marc Marquez nel Superprestigio, la gara di dirt-track che si svolge sull'ovale del Palau Sant Jordi di Barcellona.

QUANTI CAMPIONI! - In pista con loro, un altro asso del flat track, Sammy Halbert, che ha pubblicato su Instagram un selfie con il Dottore. “Ho dovuto fare un selfie con la leggenda Valentino Rossi dopo aver girato con lui al Ranch”,ha scritto Halbert a commento della foto. E anche Rossi ha condiviso diverse foto sui social: con i due campioni e poi una di fine giornata, con tutto il gruppo, piloti ma anche amici.

 

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

MotoGP, leone nero: Bezzecchi su Aprilia "mangia tutti a Portimao

Fuga per la vittoria di Marco, indisturbato dal primo all'ultimo giro. Podio per Alex Marquez e Pedro Acosta, a terra Pecco Bagnaia. Punto preso da Nicolò Bulega

MotoGP, Acosta: "Ho perso all'ultima curva: la Ducati ha trazione, la KTM soffre"

Pedro secondo a Portimao: "Siamo sempre vicini a posizioni da podio, presto giungeremo alla vittoria