Rossi, dedica a Totti: “E’ pura magia”

Dopo il secondo posto di Le Mans, il pesarese ha dedicato un post su Facebook al capitano della Roma: spera di vederlo giocare anche nel 2017

Rossi, dedica a Totti: “E’ pura magia”

Pubblicato il 9 maggio 2016, 13:05 (Aggiornato il 11 mag 2016 alle 16:21)

di Federico Porrozzi Da fuoriclasse a fuoriclasse. Valentino Rossi, fresco del secondo posto conquistato a Le Mans alle spalle di Jorge Lorenzo, ha voluto dedicare un post dal suo profilo Facebook al capitano della Roma, Francesco Totti, che ieri ha raggiunto le 600 partite in Serie A (solo Maldini e Zanetti come lui) e che in questi giorni al centro dell’attenzione per un suo possibile addio al calcio nel 2017. CHAPEAU - Rossi è un grande tifoso interista ma soprattutto uno sportivo che apprezza i bei gesti agonistici: per questo motivo è rimasto “estasiato” dall’assist di prima intenzione di Totti per Pjanic, autore del 3 a 0 della Roma sul Chievo. Le parole del “Dottore” sono al miele, per il capitano giallorosso: “L’assist di Totti è pura magia. Spero di vederlo giocare anche l’anno prossimo. #10”.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

MotoGP, la tensione tra Dall'Igna e Tardozzi si risolve in un abbraccio: “È acqua passata”

Le voci che vorrebbero il team manager lontano da Borgo Panigale nel 2027 per un litigio con il direttore generale vengono placate: "Capita di avere qualche incomprensione"

MotoGP, Marc Marquez: “Probabilità del mio rinnovo da 1 a 10? 8”

“Nel 2026 avremo ancora la moto migliore ma nel 2027 cambierà tutto” dice lo spagnolo alla festa di Ducati a Borgo Panigale