Rossi, Male la posizione bene il passo

Valentino Rossi fiducioso per il passo di gara, ma non per il giro secco che sembra essere appannaggio dei piloti Honda.
Rossi, Male la posizione bene il passo

Pubblicato il 12 giugno 2015, 18:37

Dal Montmelò, Luca Bologna

"Non sono certamente contento di aver finito undicesimo nel secondo turno di prove libere, ma a parte questo so di avere un buon passo e una buona moto".

Non è proprio al massimo della felicità Valentino Rossi, dopo aver conquistato solo l'undicesimo tempo al termine del primo giorno di prove libere in Catalogna.

"Certamente dobbiamo ancora lavorare un po' soprattutto per guadagnare qualcosa in frenata, ma mi sento bene nel complesso sulla moto, credo che siamo sulla strada giusta".

I tempi di oggi sono stati comunque interessanti e questo obbliga a un impegno extra per sabato.

"Domani sarà veramente dura per noi puntare a una buona posizione sulla griglia anche perché molti piloti oggi hanno fatto una specie di mini qualifica pensando a un peggioramento delle condizioni meteo. Una delle incognite sarà quella delle gomme. Secondo me useremo le soft, ma vorrei riprovare entrambe le mescola disponibili domani per chiarirmi le idee".

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Gentlemen’s Motor Club: una cena da record

Lo scorso 12 dicembre, l’Ippodromo Capannelle è stato il teatro consueta cena sociale di fine stagione del GMC di Roma

Tutto pronto per la quinta edizione di MOTOTREK500

Appuntamento al 9 maggio 2026 per la quinta edizione del motoraid stradale MOTOTREK500