Valentino Rossi e Javier Zanetti, due icone dello sport mondiale legati da reciproca stima e ammirazione (Valentino è interista...) si sono uniti per unacausa benefica. Alla quale chiunque può dare un contributo.
In occasione di un incontro con Zanetti, Valentino ha autografato il serbatoio di un esemplare unico della YZF-R125 in livrea Movistar MotoGP 2014, proprio i colori della YZR-M1 n. 46 portata al secondo posto l’anno scorso dal 9 volte iridato di Tavullia. Si tratta quindi di una moto unica nel suo genere, un esemplare “da collezione”, in quanto dotato di una livrea non presente sul normale mercato.
La moto viene venduta all’asta su ebay all’indirizzo web http://ebay.eu/1Fht6ip.
Il ricavato andrà alla fondazione P.U.P.I. Onlus, istituita dall’ex capitano ed attuale Vice Presidente dell’Inter Zanetti e dalla moglie Paula, allo scopo di sostenere i bambini socialmente più svantaggiati di un’area estremamente povera dell’Argentina.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
MotoGP, Mauro Grassilli: “Bagnaia? I rumors non fanno bene, ma bisogna adeguarsi”
Il Direttore Sportivo Ducati Corse alla presentazione Aruba.it Racing: “Bulega sta dando soddisfazioni all'azienda, il rinnovo di Márquez è molto vicino”
Test Sepang, Marini: "I giapponesi mi hanno ascoltato: Honda migliorata in tutti i punti deboli"
Luca racconta: "Sono miglioramenti piccoli ma il passo in avanti dal primo test dello scorso anno è evidente. La Honda è fantastica da guidare, il problema è quando qui devi fare 1'56. Chi ho visto in palla? Vinales"
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.