Hiroshi Aoyama sarà il collaudatore della Honda 2015 e questo finesettimana farà debuttare in gara a Valencia la nuova Honda Open, con la distribuzione a valvole pneumatiche, per la sua ultima gara con il team Aspar.
La nuova moto, RC213V-RS, sarà in dotazione ai team clienti il prossimo anno. Vi saliranno quindi: Nicky Hayden, Jack Miller, Karel Abraham e Laverty.
Nel test della prossima settimana, a partire da lunedì 10, dopo la gara della MotoGP, a Valencia la moto 2015 sarà condivisa anche tra Abraham e Hayden.
“Siamo molto lieti di confermare Hiro come collaudatore per il prossimo anno” ha detto Shuhei Nakamoto, Vice-presidente Esecutivo di HRC. “Ha fatto un ottimo lavoro quest’anno e soprattutto in queste ultime gare. Si tratta di un progetto importante per HRC e crediamo che lui sarà un valore aggiunto nello sviluppo di delle prossime HRC”.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
MotoGP, Melandri attacca Rossi e svela la verità sul "colpo" a Marquez nel 2015
Marco si riferisce alla resa dei conti di Sepang, puntando il dito contro il 46: "Messo sotto pressione, perse la ragione. Lui era l'icona, non doveva farlo"
MotoGP, Dall'Igna sul debutto di Bulega: "Il modo migliore per lavorare nel ruolo di collaudatore"
L'Ingegnere Ducati: "Nicolò è il nostro riferimento in SBK, ci ha ripagato con due stagioni da protagonista assoluto. Insieme a Pirro svilupperà la Desmosedici"
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.