Pedrosa: “In inverno siamo migliorati”

“Ma abbiamo ancora margine”
Pedrosa: “In inverno siamo migliorati”

Pubblicato il 18 marzo 2014, 17:17

Una stagione nello (scomodo) ruolo di compagno di squadra del “fenomeno”: è questo lo scomodo ruolo che aspetta anche in questa stagione Dani Pedrosa, numero 2 al box HRC. “E’ stato un inverno molto postitivo e abbiamo completato molti giri, tanto a Sepang come a Phillip Island - ha detto Pedrosa al sito della Dorna -  Siamo migliorati molto ma, come sempre, abbiamo ancora del margine. Da quando abbiamo finito in Australia mi sono concentrato sulla preparazione fisica e sull’inizio della stagione, ho avuto giornate molto frenetiche con differenti tipologie di allenamento” spiega il pilota di Barcellona. “Il fine settimana del Gran Premio del Qatar è lungo, perchè si spalma su quattro giorni. Ho davvero tanta voglia di iniziare il Campionato”.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

MotoGP Assen, Marini: "Partire senza device è positivo, ma gli incidenti in curva 1 non spariranno"

Il pilota HRC accoglie di buon grado le novità regolamentari: "Avremo una cosa in meno alla quale pensare ad inizio gara, ma le prime curve rimarranno sempre un problema"

MotoGP, Ducati Factory senza italiani: non succedeva dal 2010

Con Marquez e Acosta, il futuro team Red Bull di Borgo Panigale riprende il filone di Stoner e Hayden. Se Bulega va in VR46, un solo italiano su sei Desmosedici nel 2027