Una stagione nello (scomodo) ruolo di compagno di squadra del “fenomeno”: è questo lo scomodo ruolo che aspetta anche in questa stagione Dani Pedrosa, numero 2 al box HRC.
“E’ stato un inverno molto postitivo e abbiamo completato molti giri, tanto a Sepang come a Phillip Island - ha detto Pedrosa al sito della Dorna - Siamo migliorati molto ma, come sempre, abbiamo ancora del margine. Da quando abbiamo finito in Australia mi sono concentrato sulla preparazione fisica e sull’inizio della stagione, ho avuto giornate molto frenetiche con differenti tipologie di allenamento” spiega il pilota di Barcellona.
“Il fine settimana del Gran Premio del Qatar è lungo, perchè si spalma su quattro giorni. Ho davvero tanta voglia di iniziare il Campionato”.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
MotoGP, ecco le due gare più combattute del 2025 a suon di millesimi
120 e 157 millesimi è il ritardo più breve che il secondo classificato ha avuto dal primo in due Sprint disputate in quest’anno che ha regalato grande spettacolo
MotoGP, Fermin Aldeguer: "Il mio obiettivo? La moto ufficiale per il 2027"
Reduce da una prima annata in top class estremamente positiva, lo spagnolo alza l'asticella in vista del suo prossimo futuro
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.