Una stagione nello (scomodo) ruolo di compagno di squadra del “fenomeno”: è questo lo scomodo ruolo che aspetta anche in questa stagione Dani Pedrosa, numero 2 al box HRC.
“E’ stato un inverno molto postitivo e abbiamo completato molti giri, tanto a Sepang come a Phillip Island - ha detto Pedrosa al sito della Dorna - Siamo migliorati molto ma, come sempre, abbiamo ancora del margine. Da quando abbiamo finito in Australia mi sono concentrato sulla preparazione fisica e sull’inizio della stagione, ho avuto giornate molto frenetiche con differenti tipologie di allenamento” spiega il pilota di Barcellona.
“Il fine settimana del Gran Premio del Qatar è lungo, perchè si spalma su quattro giorni. Ho davvero tanta voglia di iniziare il Campionato”.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
MotoGP Assen, Marini: "Partire senza device è positivo, ma gli incidenti in curva 1 non spariranno"
Il pilota HRC accoglie di buon grado le novità regolamentari: "Avremo una cosa in meno alla quale pensare ad inizio gara, ma le prime curve rimarranno sempre un problema"
MotoGP, Ducati Factory senza italiani: non succedeva dal 2010
Con Marquez e Acosta, il futuro team Red Bull di Borgo Panigale riprende il filone di Stoner e Hayden. Se Bulega va in VR46, un solo italiano su sei Desmosedici nel 2027
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.