Zarco torna in pista “con la Regina delle moto stradali”

Johann ha girato in Francia, sulla Ducati Panigale V4S, dotata di gomme Michelin slick

Zarco torna in pista “con la Regina delle moto stradali”
© Johann Zarco

Mirko ColombiMirko Colombi

Pubblicato il 3 giugno 2020, 13:48

Lo riconoscete? Quello che vedete in azione è Johann Zarco, francese titolare della sella Ducati Desmosedici del team Avintia MotoGP, squadra satellite della Casa bolognese, che schiererà il due volte iridato della Middle Class nella stagione 2020.

Johann ha pubblicato tre immagini sui suoi profili social, soddisfatto di essere tornato in pista: "Per me è stato il primo allenamento su una motocicletta, la Regina delle moto stradali: la Panigale V4S! Sono molto felice e ringrazio per questa possibilità". Zarco ha girato sul circuito di Ales, un tracciato tortuoso, ricco di curve, perfetto per riprendere automatismi e riflessi.

Intutato di nero, una affascinante e prestante Rossa per lui e, come si intravede nello scatto, due belle gommette Michelin slick; perché, va bene un modello di serie per tornare a piegare, tuttavia, meglio farlo con coperture ancora più estreme.

Ducati: la Panigale V4 scende in pista con il pacchetto Racing

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

MotoGP, Dall'Igna senza peli sulla lingua: ecco cosa ha detto su Marc Marquez

Il manager italiano ha raccontato come impatta la figura di Marc Marquez nella squadra, evidenziandone i pregi anche relativamenti ai compagni di box

Moto3, Riccardo Rossi salterà i due GP finali

Né a Portimao né a Valencia il pilota genovese sarà schierato in pista a causa per i problemi fisici che lo condizionano