Forward rientra a Brno

Loris Baz entusiasta svela il ritorno del Team Forward per Brno. La situazione della squadra è comunque ancora difficile.
Forward rientra a Brno

Pubblicato il 4 agosto 2015, 23:28

Un tweet di Loris Baz ha svelato il ritorno in pista per il GP della Repubblica Ceca del Team Forward. Il pilota francese ha scritto: "Finalmente una bella notizia tornerò a Brno con il mio team!".  baz Il Team Forward, nonostante i problemi di questi ultimi tempi, sarà a Brno come promesso alla Irta e alla Dorna che avevano concesso al Team di Cuzari di saltare una gara, quella di Indianapolis. Il compagno di squadra del francese, dopo l'addio di Stefan Bradl che correrà già a Indy con il Team Aprilia Gresini, dovrebbe essere Claudio Corti, che con la Yamaha-Forward ha già gareggiato al Sachsenring proprio in sostituzione del tedesco allora infortunato. La bella notizia è anche per Simone Corsi e Lorenzo Baldassarri che potranno continuare la loro stagione in Moto2, mentre il Direttore Generale Marco Curioni, dopo essere riuscito a traghettare la squadra fino alla Repubblica Ceca, dovrà assicurare la continuità fino al termine della corrente stagione per riuscire probabilmente a vendere la squadra il più presto possibile.

Luca Bologna

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Tutto pronto per la quinta edizione di MOTOTREK500

Appuntamento al 9 maggio 2026 per la quinta edizione del motoraid stradale MOTOTREK500

Valentino Rossi non correrà nel WEC 2026: quali opzioni ha?

La leggenda del Motomondiale, pilota ufficiale BMW, non figura nella entry list del mondiale endurance. Continueranno in altri campionati gli impegni in GT3