Gamarino: 'Nell'Endurance ragioni in maniera diversa...'

Abbiamo intervistato in esclusiva il pilota italiano impegnato nel mondiale Endurance con il Coyote Louit Moto Team

Mirko ColombiMirko Colombi

Pubblicato il 11 novembre 2019, 13:35 (Aggiornato il 11 novembre 2019, 21:25)

Doppio impegno quest’anno per il pilota ligure, che abbiamo visto sia nel CIV Superbike che nel mondiale Endurance, dove è in equipaggio con Kevin Manfredi.

“Il tricolore è andato abbastanza bene, purtroppo ho dovuto saltare le ultime due gare perché ero impegnato nella concomitanza con il Bol d’Or e ho dovuto scegliere” ci dice Christian Gamarino nella nostra intervista esclusiva.Siamo stati a tratti veloci, a Imola avevamo un quarto posto in canna e poi abbiamo dovuto rinunciarci per un problema tecnico. Vediamo di riprovarci e migliorare l’anno prossimo.

Nell’Endurance ragioni in maniera totalmente diversa, devi sempre condividere la moto con il tuo compagno di squadra, essere a volta disposto a sacrificare il set-up..."

Non perdere la nostra intervista esclusiva con Christian Gamarino! Guarda il video qui sotto!

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Wyman: “Le Baggers? La loro credibilità è nei tempi sul giro” | ESCLUSIVA

Kyle ha vinto due titoli nel King of the Baggers con l’Harley-Davidson ufficiale: “Corriamo senza elettronica e giriamo come le SSP. La World Cup farà comprendere meglio questa realtà”

Giovanni Baggi: “Spero di portare in pista la Ducati anche nel 2026” | ESCLUSIVA

Parla il team principal di Aviobike-WRS Ducati: “Stiamo aspettando, come team manager, informazioni dal promotore del campionato su iscrizioni e regolamenti”