EICMA Live, Mercado: "Forse correrò con una Ducati"

"Il team Oregon nel 2020 ci sarà, io però non ho ancora deciso… ho anche una buona possibilità per una Ducati…", dice Mercado nella nostra intervista esclusiva

EICMA Live, Mercado: "Forse correrò con una Ducati"

Mirko ColombiMirko Colombi

Pubblicato il 8 novembre 2019, 13:01 (Aggiornato il 8 novembre 2019, 13:31)

Leandro Mercado, l’argentino del mondiale Superbike è passato a trovarci nel nostro stand e EICMA e gli abbiamo chiesto com’è andata la stagione e cosa ha programmato per il prossimo anno.

“L’inizio della stagione è stato un po’ difficile, mi sono infortunato a Aragon, ho dovuto saltare un bel po’ di gare, però a metà stagione sono tornato, ho fatto tanto lavoro… Non è stata facile, ma le ultime tre gare abbiamo fatto un altro step”, ha detto Leandro Mercado al microfono del nostro Mirko Colombi.

“La gara di casa ti quel qualcosa in più. E’ stato un weekend pazzesco, il venerdì non ho girato per problemi tecnici, ho perso anche la qualifica… però la squadra mi ha dato una mano… Partire ultimo e arrivare ottavo è stato bellissimo…”

E per la prossima stagione?

“Il team Oregon nel 2020 ci sarà, io però non ho ancora deciso… ho anche una buona possibilità per una Ducati…” annuncia Mercado.

Per ascoltare tutta l’intervista, guarda il nostro video esclusivo!

 

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Wyman: “Le Baggers? La loro credibilità è nei tempi sul giro” | ESCLUSIVA

Kyle ha vinto due titoli nel King of the Baggers con l’Harley-Davidson ufficiale: “Corriamo senza elettronica e giriamo come le SSP. La World Cup farà comprendere meglio questa realtà”

Giovanni Baggi: “Spero di portare in pista la Ducati anche nel 2026” | ESCLUSIVA

Parla il team principal di Aviobike-WRS Ducati: “Stiamo aspettando, come team manager, informazioni dal promotore del campionato su iscrizioni e regolamenti”