EICMA Live, Davies: "Il 2020 sarà diverso"

"Sono contento perché finalmente sono tornato costantemente sul podio. Sono riuscito a trovare un ottimo feeling lavorando molto durante la stagione...", dice il pilota Ducati

EICMA Live, Davies: "Il 2020 sarà diverso"

Serena ZuninoSerena Zunino

Pubblicato il 7 novembre 2019, 13:41 (Aggiornato il 7 novembre 2019, 18:12)

Abbiamo incontrato il pilota ufficiale Ducati Superbike Chaz Davies allo stand di Nolan a EICMA.

"Quest’anno è stato difficile perché sono cambiate tante cose, ho avuto problemi con la mia condizione fisica, però sono contento perché finalmente sono tornato costantemente sul podio", ha detto Chaz Davies nella nostra intervista esclusiva con Serena Zunino.

"Sono riuscito a trovare un ottimo feeling lavorando molto durante la stagione. Quest’anno sono rimasto indietro in classifica ma l’anno prossimo…"

Per scoprire cosa ci ha detto Chaz Davies, guarda il nostro video esclusivo!

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Wyman: “Le Baggers? La loro credibilità è nei tempi sul giro” | ESCLUSIVA

Kyle ha vinto due titoli nel King of the Baggers con l’Harley-Davidson ufficiale: “Corriamo senza elettronica e giriamo come le SSP. La World Cup farà comprendere meglio questa realtà”

Giovanni Baggi: “Spero di portare in pista la Ducati anche nel 2026” | ESCLUSIVA

Parla il team principal di Aviobike-WRS Ducati: “Stiamo aspettando, come team manager, informazioni dal promotore del campionato su iscrizioni e regolamenti”