Fogarty brinda col Re d'Inghilterra... in cartone

Carl, quattro volte iridato Superbike e membro del Regno Unito, festeggia da casa l'incoronazione di Charles 

Fogarty brinda col Re d'Inghilterra... in cartone
© Carl Fogarty

Mirko ColombiMirko Colombi

6 mag 2023

Un eccentrico di fianco a un accentratore. Carl Fogarty e Re Charles, ovvero, due membri del Regno Unito, in ruoli diversi e dalla differente storia. L'ex pilota SBK fu inserito nel prestigioso MBE nel 1998 in qualità di Baronetto, mentre Carlo Terzo - al secolo: Charles Philip Arthur George - è stato incoronato oggi Sovrano presso l'Abbazia di Westminster. Che ci fanno insieme nella foto di copertina?

Foggy a Carlo Terzo: "Salute al nuovo Re!"

Foggy indossa un abito che è tutto dire. Al di là del rosa pastello - notevolissimo e gli sta pure bene - guardate quanti Union Jack vi sono disegnati da cima a fondo. Le stesse bandiere imperano nella casa di Carl, dove immagini lo ritraggono in sella alla Ducati con cui ha condiviso ben 4 corone SBK. Del resto, tra i più titolati derivati di serie ci sono due britannici.

A proposito di corone, eccogli a fianco Re Carlo Terzo, apparentemente un po' spento, inespressivo. Bè, a guardarlo meglio, si tratta di un cartonato, visti a milioni nelle vie di Londra. La celbrazione di The King insieme al neo eletto spiega quanto nell'Isola di Albione tengano a cariche, monarchia ed eventi mondani: "Salute al nuovo Re!"

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

VELO e Aprilia Racing insieme al GP di San Marino 2025

Prosegue la partnership nel segno dell’innovazione e dell’eccellenza Made in Italy tra VELO, brand di punta di BAT Italia per prodotti “nicotine pouches” e, Aprilia Racing, casa motociclistica italiana simbolo di performance e tecnologia nel mondo del motorsport

Casey Stoner torna in sella ad una moto da dirt track dopo 20 anni

L’australiano ha postato sui propri social un breve video in sella ad una Beta RX 300 2t preparata da flat track
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi