Grande traguardo per Shoei Italia, che compie dieci anni

La controparte italiana della nota azienda di caschi ha festeggiato il proprio primo decennio ricco di soddisfazioni, ringraziando tutti coloro che hanno scelto di utilizzare i loro "Dispositivi di Sicurezza"

Grande traguardo per Shoei Italia, che compie dieci anni

Alessandro Di MoroAlessandro Di Moro

Pubblicato il 29 aprile 2021, 15:48

Tra le Case produttrici di caschi più celebri del mondo, Shoei vanta numerosi piloti che utilizzano i loro DDS (Dispositivi di Sicurezza) nei principali campionati mondiali, tra cui il pluricampione del mondo Marc Marquez. 

Shoei Italia ha raggiunto l'importante traguardo dei dieci anni di attività, ponendosi come obiettivo una ulteriore crescita sul territorio ed un continuo miglioramento della sicurezza sia su strada che, soprattutto, in pista.

Aspettando giri e gare: Veneto, destinazione "altrove"

Le parole del Country Manager


"Anche in questo periodo di difficoltà non abbiamo smesso di lavorare, sostenere tutti voi partner, cercando di adottare iniziative e studiare soluzioni che potessero mettervi nella condizione migliore di poter rappresentare il nostro marchio, vestendo insieme la maglia di una stessa squadra. Per questo motivo vi ringrazio tutti e sono fiducioso che seguendo le strategie che abbiamo scelto, saremo in grado di raggiungere molti altri traguardi insieme, per ancora lungo tempo", ha spiegato Fabian Osamu Narizuka.

"Altre sfide sono alle porte e siamo alla vigilia di nuove novità, che mi auguro possano continuare a darci e darvi grandi soddisfazioni. Il cammino è ancora lungo all’orizzonte, ma sono convinto che il nostro lavoro ed i nostri sacrifici siano ripagati e continueranno ad esserlo per molto tempo se lavoreremo coesi, con un approccio di squadra", conclude il Country Manager dell'azienda giapponese.

La storia di Carl Fogarty al Tourist Trophy

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

In aiuto a MotoGP e SBK: Liberty Media chiama Wainey Rainey e il MotoAmerica

Lo staff KRAVE del tre volte iridato 500 in super consulenza: Chuck Aksland possibile CEO della classe regina, derivate di serie in onda su Fox Sports

Ha preso il via il programma “Ride to FIM Awards 2025

Il primo panel del programma Ride to FIM Awards 2025 – intitolato “Innovation” – si è tenuto mercoledì 15 ottobre presso l’École Polytechnique Fédérale de Lausanne (EPFL) in Svizzera e ha visto la partecipazione di esperti della FIM, dell’EPFL e di altre figure di rilievo impegnate nel futuro del motociclismo