Speciale Motosprint, tre giornali in uno

Motosprint propone, oltre alla rivista, lo Speciale Sicurezza in moto. Infine, anche il Cruciverba motoristico. È un numero da non perdere

Speciale Motosprint, tre giornali in uno

Enrico BorghiEnrico Borghi

Pubblicato il 2 agosto 2016, 12:00 (Aggiornato il 2 agosto 2016, 12:16)

Tre giornali in uno. Questo propone Motosprint, in edicola, nel tradizionale numero doppio di mezza estate. Lo fa attraverso tre volumi separati: la rivista, il Cruciverba Motoristico e infine lo Speciale Sicurezza. Quest’ultimo è un volume di 48 pagine, in cui si affrontano tematiche di grande importanza per gli utenti della strada e, naturalmente, per le Case costruttrici nonché le aziende che si occupano di abbigliamento tecnico e di accessori.

Dai caschi all’abbigliamento, si passa ad una panoramica sulla tecnologia che caratterizza l’air bag, proseguendo lungo un’analisi sui sistemi elettronici che aiutano chi guida; in questo caso spiccano l’ABS e il controllo di trazione. Non manca una disamina riguardo al comparto sospensioni, un elemento sempre più collegato alla gestione delle gomme. Infine, una panoramica sui più moderni sistemi di illuminazione, cioè un’area tecnologica sulla tele i Costruttori stanno investendo molto.

Motosprint, con questo Speciale, permette attraverso 6 articoli di alto livello di ricevere informazioni importanti sullo stato delle cose in materia di sicurezza in moto.

Porta Motosprint in vacanza con te, abbonati all'edizione digitale per smartphone e tablet

 

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Gentlemen’s Motor Club: una cena da record

Lo scorso 12 dicembre, l’Ippodromo Capannelle è stato il teatro consueta cena sociale di fine stagione del GMC di Roma

Tutto pronto per la quinta edizione di MOTOTREK500

Appuntamento al 9 maggio 2026 per la quinta edizione del motoraid stradale MOTOTREK500