Temi caldi

Sofuoglu: “Sono tornato”

Il campione del mondo in carica centra la sua prima vittoria stagionale e si rimette in corsa per il titolo
Sofuoglu: “Sono tornato”

3 apr 2016

A Phillip Island una scivolata, in Thailandia una gara buona ma non ai suoi livelli. Tornati in Europa, Kenan si è ripreso la “sua” Supersport. Il campione del mondo in carica, oggi, ha corso una gara perfetta, comandata dal primo all’ultimo giro. E’ stato bravo a gestire quel secondo di vantaggio su Krummenacher conquistato nelle prime tornate e a presentarsi per primo sotto la bandiera a scacchi, recuperando 5 punti in campionato proprio al leader svizzero. “In Thailandia ho avuto qualche problema di troppo ma questo week-end sono tornato – spiega Kenan – in qualifica siamo andati forte e in gara, dopo qualche giro, mi sono reso conto di quel piccolo vantaggio su Randy e ho pensato solo a conservarlo evitando di commettere errori”. F.P.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Two Yamahas, One Passion: filosofia “Kando” all'ennesima potenza

Il marchio giapponese ha aperto le porte del suo Campus a Gerno di Lesmo per un evento in grado di coniugare tutti i propri mondi. Noi ci siamo stati: ecco com'è andata

CIVS, Bottalico da record a Isola del Liri con la 1000, Cianfarani s’impone nelle 600

Il pilota campano chiude il sabato con la doppietta Superbike-Supersport mentre domenica nonostante il nuovo primato con la R1 si vede strappare la vittoria dal “Local”
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi