Van der Mark: “Staccate decisive”

Dopo il terzo posto di gara-1, l’olandese della Honda si è migliorato, chiudendo la seconda manche alle spalle di Rea
Van der Mark: “Staccate decisive”

Pubblicato il 28 febbraio 2016, 08:08

Un week-end da ricordare, quello di Michael Van der Mark. A Phillip Island, l’olandese è stato di certo il pilota più spettacolare in pista e in sella alla Honda ha portato a casa due risultati da podio. Dopo il terzo posto di gara-1, infatti, Michael si è migliorato oggi, chiudendo secondo alle spalle del solo Rea e mettendo la ciliegina sulla torta ad un avvio di stagione estremamente positivo. “E’ stato un modo fantastico di iniziare questo 2016 – spiega il pilota del Team Honda World Superbike Team – oggi ero messo meglio rispetto a ieri e riuscivo a guidare più rilassato. Il punto chiave di gara-2? Sono state le staccate, lì Rea ha fatto la differenza e io non mi sono trovato benissimo”. F.P.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Sport in TV oggi 21 giugno: orari e programmazione MotoGP e molto altro

Giornata conclusiva di un super weekend ricchissimo di gare a due ruote tra velocità ed off road. Vietato staccarsi dagli schermi: ecco come seguire tutto in diretta

CIVS in lutto: la salita piange Giorgio Grazi

Attività sospese a Isola del Liri, terza tappa del CIVS l’incidente nelle prove libere che è costato la vita al sessantaseienne