Petrucci: "Bene con le gomme e l'elettronica"

"Forse mi è mancato qualcosa sul giro veloce ma il passo gara è molto buono", spiega Petrucci, soddisfatto dei test a Jerez
Petrucci: "Bene con le gomme e l'elettronica"

Pubblicato il 28 novembre 2015, 14:50

Danilo Petrucci ha completato un altro passo nell'approccio con la nuova Desmosedici. Nei due giorni di lavoro, con 64 giri portati a termine ieri, 43 nella prima giornata, ha lavorato molto per prendere confidenza non solo con la nuova moto ma anche con le gomme Michelin ed il nuovo pacchetto di elettronica, facendo anche registrare tempi (non ufficiali) molto interessanti. Un passo gara molto costante ed un crono di 1'39.2 registrato con le gomme usate. "Due giorni di test molto positivi. Mi sono trovato bene sia con le gomme che con il nuovo software. Forse mi è mancato qualcosa sul giro veloce ma il passo gara è molto buono. Le condizioni erano favorevoli rispetto alla gara ma sono andato molto forte e questo mi fa piacere. Ringrazio la squadra che ha fatto un grande lavoro in questi due giorni e in tutta la stagione. Il feeling con la moto è cresciuto molto. Vado in vacanza contento", conclude Petrucci.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Gentlemen’s Motor Club: una cena da record

Lo scorso 12 dicembre, l’Ippodromo Capannelle è stato il teatro consueta cena sociale di fine stagione del GMC di Roma

Tutto pronto per la quinta edizione di MOTOTREK500

Appuntamento al 9 maggio 2026 per la quinta edizione del motoraid stradale MOTOTREK500