SBK Jerez, Haslam: “Bello essere tornato sul podio”

Leon ha completato la doppietta Aprilia sul podio con il terzo posto
SBK Jerez, Haslam: “Bello essere tornato sul podio”

Pubblicato il 20 settembre 2015, 16:29

E’ tornato ad alzare una coppa dopo tre mesi. Alla terza piazza di Misano, è seguita quella di oggi di Jerez, centrata nella seconda manche. Nonostante un errore all’ultima curva, Leon Haslam si è tolto la soddisfazione di salire sul podio alle spalle di Chaz Davies e del suo compagno di squadra Jordi Torres. “Nelle libere non eravamo partiti male ma poi durante la Superpole abbiamo avuto qualche problema di troppo causato dalle alte temperature. In gara 2 abbiamo avuto qualche problemi nel finale ma sono molto contento di essere tornato sul podio”.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Sport in TV oggi 21 giugno: orari e programmazione MotoGP e molto altro

Giornata conclusiva di un super weekend ricchissimo di gare a due ruote tra velocità ed off road. Vietato staccarsi dagli schermi: ecco come seguire tutto in diretta

CIVS in lutto: la salita piange Giorgio Grazi

Attività sospese a Isola del Liri, terza tappa del CIVS l’incidente nelle prove libere che è costato la vita al sessantaseienne