Giugliano: 'Che spavento!'

"Pensavo di essermi fatto ancora male alla schiena, ma per fortuna i medici mi hanno assicurato che non ho niente", dice Giugliano
Giugliano: 'Che spavento!'

Pubblicato il 21 luglio 2015, 12:29

Partenza dalla prima fila per Davide Giugliano a Laguna Seca, che sul circuito americano ha colto la seconda piazza in griglia di partenza e un quarto psoto in gara1. Purtroppo nella seconda manche è stato vittima di una brutta caduta, alla sesta curva, durante il secondo passaggio, fortunatamente senza gravi conseguenze fisiche. Il  pilota romano, infatti, ha riportato una contusione al tallone sinistro ed a ginocchio destro ma  i medici hanno confermato che non ci sono conseguenze fisiche gravi.
“Non era la mia giornata... Nella prima gara ho perso molto tempo per superare Torres e poi, una volta passato, non avevo più nessuna possibilità di raggiungere i tre piloti che erano davanti e quindi mi sono dovuto accontentare della quarta posizione", spiega Davide Giugliano.
"Avevamo fatto qualche piccola modifica per la seconda gara ma purtroppo non sono servite visto che sono caduto quasi subito. Onestamente mi sono spaventato molto, pensando di essermi fatto ancora male alla schiena, ma per fortuna i medici mi hanno assicurato che non ho niente. Mi dispiace molto perché  avevamo delle buone possibilità…” conclude  Giugliano, che nella foto in apertura è con il suo idolo, l'ex campione del mondo della 500 Kevin Schwantz, del quale portta il numero (il 34) sulla carena.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Tutto pronto per la quinta edizione di MOTOTREK500

Appuntamento al 9 maggio 2026 per la quinta edizione del motoraid stradale MOTOTREK500

Valentino Rossi non correrà nel WEC 2026: quali opzioni ha?

La leggenda del Motomondiale, pilota ufficiale BMW, non figura nella entry list del mondiale endurance. Continueranno in altri campionati gli impegni in GT3