Anche Checa a Ride For Life

Appuntamento a Ottobiano questo weekend con fuoriclasse di tutte le discipline, ma soprattutto piloti, per una grande maratona di solidarietà
Anche Checa a Ride For Life

14 nov 2014

Conto alla rovescia per Ride for Life, l'evento benefico che riunisce grandi campioni del ciclismo e del motociclismo, e che si svolgerà a partire da domani, sabato 15 novembre alla Pista South Milano di Ottobiano. Questa  5a edizione di Ride for Life vedrà la partecipazione anche di nuotatori, triathleti, pallanuotisti e tanti altri atleti di spicco, in nome della solidarietà e della ricerca. Il fine settimana benefico organizzato da Riders4Riders Onlus, Marina Romoli Onlus, Ottobiano Motorsport e patrocinato da Regione Lombardia, Provincia di Pavia, Comune di Ottobiano, dal Gal della Lomellina e dell'Ecomuseo del Paesaggio Lomellino, con il supporto della Federazione Motociclistica Italiana e della Federazione Ciclistica Italiana vedrà ai nastri di partenza tantissimi campioni, non solo del mondo delle due ruote, oltre a personaggi televisivi e ospiti preziosi del mondo della politica e dello spettacolo che hanno voluto dare il loro supporto per aiutare la ricerca a trovare una cura per le lesioni spinali croniche. Attesi anche fuoriclasse stranieri come il pilota spagnolo Carlos Checa, e il ciclista austriaco detentore del record dell'ora Matthias Brandle. Aperte a tutti le  corse amatoriali di sabato e alla sera la "cena con i campioni". Un'occasione per conoscere da vicino campioni di diverse discipline: mai nessun evento finora era riuscito a radunarne tanti. Un'occasione anche per dare il proprio prezioso contributo a una nobile causa.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

VELO e Aprilia Racing insieme al GP di San Marino 2025

Prosegue la partnership nel segno dell’innovazione e dell’eccellenza Made in Italy tra VELO, brand di punta di BAT Italia per prodotti “nicotine pouches” e, Aprilia Racing, casa motociclistica italiana simbolo di performance e tecnologia nel mondo del motorsport

Casey Stoner torna in sella ad una moto da dirt track dopo 20 anni

L’australiano ha postato sui propri social un breve video in sella ad una Beta RX 300 2t preparata da flat track
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi