Melandri è arrabbiato

“Mai un podio ad Assen. Adesso basta!”
Melandri è arrabbiato

Pubblicato il 24 aprile 2014, 18:51

ASSEN - Durante la consueta conferenza stampa di giovedì, Marco Melandri ha lanciato l’ascia di guerra ai suoi avversari. “Assen non è mai stata troppo la mia pista da quando corro in Superbike” ha detto il pilota dell’Aprilia. “Non sono mai salito sul podio e questo weekend voglio interrompere questa striscia negativa. Dopo Aragon ero abbastanza arrabbiato. In gara 2 ho provato a vincere ma non ci sono riuscito e questo mi ha caricato durante la Pasqua.  La mia Aprilia va forte e ora penso solo a questo weekend, nel quale voglio cogliere dei bei risultati”. Giulio Fabbri

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Aftermarket scarichi moto: che direzione prende il 2026, letta dai numeri del 2025

A metà 2026, con il bilancio 2025 ormai consolidato e un primo trimestre in netta ripresa (+14,8%), Fabrizio Bertollini, fondatore e CEO di Omnia Racing, legge la rotta del mercato degli scarichi

Sport in TV oggi 21 giugno: orari e programmazione MotoGP e molto altro

Giornata conclusiva di un super weekend ricchissimo di gare a due ruote tra velocità ed off road. Vietato staccarsi dagli schermi: ecco come seguire tutto in diretta