Brutale Dragster 800

La MV Agusta Brutale più estrema ed essenziale di sempre
Brutale Dragster 800

1 feb 2014

Bellezza mozzafiato, soluzioni estreme, personalità. La moto nella sua espressione più estrema. Questo è MV Agusta Brutale 800 Dragster. La moto nella sua immagine più affascinante. MV Agusta continua ad arricchire la propria gamma e con la nuova Brutale 800 Dragster trasforma in realtà l’idea di passione per la moto, dando forma ai sogni di ogni motociclista. La più estrema Brutale di sempre non accetta compromessi: è essenziale e ruvida, esaltando concetti e suggestioni della prima Brutale quattro cilindri, simbolo ddi naked senza compromessi e celebrazione assoluta di stile. Tra passato e futuro, Brutale 800 Dragster è memoria, è intuizione, è il motociclismo di ieri, di oggi, di sempre. Pura emozione.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Doppio lutto: il mondo delle due ruote piange Lazzaro Valsecchi e Ben Wylie

Il 46enne italiano ha perso la vita a seguito di un incidente stradale al Passo di Gera Lario. Stessa sorte anche per l'amatissimo road racer, venuto a mancare a 42 anni

CIVS, San Marino: Bottalico vince l’assoluta, Manici fa 23!

Il parmigiano è campione nella Naked, assegnati tutti i titoli ad eccezione di quelli di 600 e 1000 con il campano tornato leader a un solo round dal termine
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi