La MV Agusta Brutale più estrema ed essenziale di sempre
Pubblicato il 1 febbraio 2014, 11:37
Bellezza mozzafiato, soluzioni estreme, personalità. La moto nella sua espressione più estrema. Questo è MV Agusta Brutale 800 Dragster. La moto nella sua immagine più affascinante.
MV Agusta continua ad arricchire la propria gamma e con la nuova Brutale 800 Dragster trasforma in realtà l’idea di passione per la moto, dando forma ai sogni di ogni motociclista.
La più estrema Brutale di sempre non accetta compromessi: è essenziale e ruvida, esaltando concetti e suggestioni della prima Brutale quattro cilindri, simbolo ddi naked senza compromessi e celebrazione assoluta di stile. Tra passato e futuro, Brutale 800 Dragster è memoria, è intuizione, è il motociclismo di ieri, di oggi, di sempre. Pura emozione.
Iscriviti alla newsletter
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
In aiuto a MotoGP e SBK: Liberty Media chiama Wainey Rainey e il MotoAmerica
Lo staff KRAVE del tre volte iridato 500 in super consulenza: Chuck Aksland possibile CEO della classe regina, derivate di serie in onda su Fox Sports
Ha preso il via il programma “Ride to FIM Awards 2025
Il primo panel del programma Ride to FIM Awards 2025 – intitolato “Innovation” – si è tenuto mercoledì 15 ottobre presso l’École Polytechnique Fédérale de Lausanne (EPFL) in Svizzera e ha visto la partecipazione di esperti della FIM, dell’EPFL e di altre figure di rilievo impegnate nel futuro del motociclismo
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.