Erin Normoyle: crossista e madrina

L’australiana corre ed è anche madrina alle gare negli USA
Erin Normoyle: crossista e madrina

18 feb 2011

Erin Normoyle è molto conosciuta nell’ambiente del Motocross e Supercross americano. L’australiana, che da diversi anni abita però negli States, in California, è infatti spesso madrina delle gare offroad negli Stati Uniti (nel 2009 è anche stata Miss Supercross), ma allo stesso tempo partecipa alle gare femminili con una Honda CRF250R.

La passione per il cross è nata all'età di 15 anni quando ha cominciato a guidare la moto del sui fidanzatino dell'epoca. A 16 già gareggiava ufficialmente e a 18 anni ne ha fatta una carriera a tempo pieno. In gara il più delle volte la pilota-modella se l'è vista contro altre ragazze ma, quando possibile, ha sfidato anche gli uomini. Erin ha partecipato a gare di Supermotard, per poi passare al motocross femminile dove si trova stabilmente nella top-ten.

Guarda le foto di Erin

Guarda il video di Erin


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Eternal City Moto Show 2025, ci siamo: il 27 e 28 settembre le “eccellenze su ruote” chiamano i motociclisti a Roma

La Nuvola di Fuksas sarà la cornice architettonica perfetta per esaltare un evento unico in Italia. Una location che fa spettacolo con 30.000 m² di spazi a disposizione - il Roma Convention Center offrirà un impatto scenico perfetto per esposizioni, talk, show, nel cuore del quartiere EUR

VELO e Aprilia Racing insieme al GP di San Marino 2025

Prosegue la partnership nel segno dell’innovazione e dell’eccellenza Made in Italy tra VELO, brand di punta di BAT Italia per prodotti “nicotine pouches” e, Aprilia Racing, casa motociclistica italiana simbolo di performance e tecnologia nel mondo del motorsport
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi