L’australiana corre ed è anche madrina alle gare negli USA
Pubblicato il 18 febbraio 2011, 16:09
Erin Normoyle è molto conosciuta nell’ambiente del Motocross e Supercross americano. L’australiana, che da diversi anni abita però negli States, in California, è infatti spesso madrina delle gare offroad negli Stati Uniti (nel 2009 è anche stata Miss Supercross), ma allo stesso tempo partecipa alle gare femminili con una Honda CRF250R.
La passione per il cross è nata all'età di 15 anni quando ha cominciato a guidare la moto del sui fidanzatino dell'epoca. A 16 già gareggiava ufficialmente e a 18 anni ne ha fatta una carriera a tempo pieno. In gara il più delle volte la pilota-modella se l'è vista contro altre ragazze ma, quando possibile, ha sfidato anche gli uomini. Erin ha partecipato a gare di Supermotard, per poi passare al motocross femminile dove si trova stabilmente nella top-ten.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
Valentino Rossi comincia il 2026 da Bathurst: “Il podio è l'obiettivo”
Assente nella entry list del WEC 2026, Rossi continua il suo impegno in GT3 nel primo round del Intercontinental GT Challenge in Australia, dove nel 2025 finì 2°
Gentlemen’s Motor Club: una cena da record
Lo scorso 12 dicembre, l’Ippodromo Capannelle è stato il teatro consueta cena sociale di fine stagione del GMC di Roma
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.