Cairoli, Dovizioso, Salvini, Melandri e tanti altri Uniti X la Vita
Pubblicato il 25 ottobre 2010, 16:32
Il prossimo 14 novembre sul tracciato “Monte Coralli” di Faenza, si terrà Uniti X la Vita, manifestazione organizzata da Riders 4 Riders nella quale gli specialisti della velocità sfideranno quelli del Motocross, dell’Enduro e della Supermoto per beneficienza.
Presenti per la velocità Andrea Dovizioso, Marco Melandri, Luca Scassa, Lorenzo Lanzi, Claudio Corti e Luca Scassa. Per il Cross, Cairoli, Guarneri, Beggi, Moroni, Lupino, Bartolini, Salvini, Cervellini, Pellegrini, Bonini e Fontanesi. A rappresentanza dell’Enduro ci saranno invece Botturi, Belometti, Graziani e Rinaldi, mentre per la Supermoto Lazzarini, Gozzini, Ravaglia e Balducci.
L'associazione senza scopo di lucro Riders 4 Riders nasce per merito di un gruppo di appassionati di moto con lo scopo di raccogliere fondi per aiutare piloti che hanno subito gravi infortuni nel corso di allenamenti o gare. Per informazioni www.riders4riders.it.
Iscriviti alla newsletter
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
100Km dei Campioni: Rossi vince la Sprint, Bartolini si impone nell’Americana
Primi verdetti della classica di fine stagione al Ranch di Tavullia, con anche l’incidente di Mattia Pasini durante le prove
Pirro e il V2 Future Champ Ducati Academy: "Sogniamo i nuovi Stoner, Lorenzo, Bagnaia, Marquez e... Michele"
Garage 51 pensa ai talenti del futuro: "Voglio trasferire ai giovani il mio bagaglio di carriera, maturato in mezzo a professionisti e campioni"
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.