Prima selezione Miss Motosprint

Iscriviti! La vincitrice sarà Umbrella Girl al GP di Misano della MotoGP
Prima selezione Miss Motosprint

Pubblicato il 6 agosto 2009, 17:08

Parte la selezione Miss Motosprint, casting dal quale sarà scelta una ragazza che il 2 settembre andrà al Gran Premio di San Marino della MotoGP in qualità di Umbrella Girl. Motosprint con la partecipazione di Ducati, lancia un’iniziativa che celebra a 360 gradi la passione femminile per le due ruote, per far vivere in prima persona l’emozione e l’adrenalina che si respira nei box.

Per le aspiranti Miss partecipare è facilissimo. Potranno aderire all’iniziativa tutte le ragazze di età compresa tra i 18 e i 30 anni che abbiano un’altezza minima di 1,65 m. Le iscrizioni, da effettuarsi sul nostro sito, sono già aperte e si concluderanno alle ore 16:00 del 30 agosto 2009. Le ragazze selezionate saranno poi convocate per una vera e propria sfilata sulla spiaggia di Cattolica, presso l’Alta Marea Beach Village, il 2 settembre 2009.

Le aspiranti Miss Motosprint dovranno posare in tuta da motociclista e in costume da bagno, davanti a una giuria composta da un rappresentante Motosprint, da un pilota , dal fotografo che realizzerà il servizio per Motosprint, da un rappresentante Ducati e da alcuni dei VIP presenti all’evento.

Per iscriversi alla selezione basta fare il log in e compilare il modulo sottostante.
Se non sei ancora registrata al sito
clicca qui


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Tutto pronto per la quinta edizione di MOTOTREK500

Appuntamento al 9 maggio 2026 per la quinta edizione del motoraid stradale MOTOTREK500

Valentino Rossi non correrà nel WEC 2026: quali opzioni ha?

La leggenda del Motomondiale, pilota ufficiale BMW, non figura nella entry list del mondiale endurance. Continueranno in altri campionati gli impegni in GT3