Video – MotoGP Australia: Miller ko alla curva…Miller

Sfortunato l’australiano di Ducati ad essere stato centrato da Alex Marquez nella curva che gli è appena stata dedicata

Video – MotoGP Australia: Miller ko alla curva…Miller
© Luca Gorini

Marco PezzoniMarco Pezzoni

Pubblicato il 16 ottobre 2022, 07:00

Vedersi dedicare una curva di un circuito deve essere una sensazione speciale per un pilota, se poi quel circuito è il “Regno” di Casey Stoner e la curva è la successiva alla sua, la cosa è ancora più speciale. Questo è successo a Jack Miller che nella giornata di ieri ha visto il tornantino di curva 4 cambiare nome in “Miller Corner” da “Honda Hairpin”.

Tutto molto bello finchè non arriva il giorno della gara e mentre Jack era lanciatissimo in una rimonta che avrebbe potuto portarlo probabilmente anche alla vittoria della gara, è stato centrato da un Alex Marquez che ha sbagliato la misura della staccata del tornantino finendo addosso al malcapitato Miller e mandandolo per terra.

Il video dell'incidente

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

GP Australia, Bagnaia: “Ero al limite, non riesco a frenare ed entrare nelle curve come vorrei”

“So che è un anno difficile, qualcosa non torna nei nostri risultati, stiamo cercando di capirci qualcosa e non è facile perché è una situazione tosta” commenta il pilota Ducati dopo lo zero della gara

GP Australia, Di Giannantonio: “Spero si possa congelare l’anteriore per le prossime gare”

“A volte succedono cose fuori dal nostro controllo, si entra in pista e non si riesce ad andare forte” dice il romano di VR46 dopo il secondo posto australiano