Motosprint si fa in tre

Giornale cartaceo ricco di approfondimenti ed esclusive, sito web con aggiornamenti in tempo reale e piattaforma social per le dirette con i protagonisti del motociclismo sportivo 

Motosprint si fa in tre

16 nov 2020 (Aggiornato alle 16:34)

“L’unico circuito dedicato alla tua passione”. Si presenta così la nuova campagna pubblicitaria di Motosprint, realizzata per raccontare una testata in continua evoluzione nell’offerta editoriale. E quale modo migliore per farlo se non utilizzando le curve di una pista? Tre sono i punti del circuito in cui la nostra ultraquarantennale testata fa la differenza, facendo segnare il giro veloce rispetto agli competitor.

La prima curva, da percorrere ginocchio a terra, è dedicata allo storico giornale cartaceo: 84 pagine in edicola ogni settimana, con i resoconti delle gare più importanti ma anche dei campionati nazionali e dei trofei. E poi gli approfondimenti, le interviste esclusive, le prove delle moto, le rubriche dedicate e le storie dei personaggi capaci di farci emozionare ogni domenica. Senza dimenticare gli altri prodotti cartacei di Motosprint, ovvero gli speciali monografici bimestrali da 132 pagine sulle moto e i campioni che hanno reso leggendario il nostro sport…

La seconda, da affrontare dopo una staccata a ruota posteriore alzata, è dedicata al sito web: aggiornato in tempo reale e curato da un team di collaboratori sempre più numeroso, è diventato un riferimento costante per gli appassionati attraverso cui poter leggere ogni giorno le ultime notizie racing di tutti i campionati (mondiali e nazionali) e i commenti dei piloti a fine gara, seguire le dirette dai circuiti e scoprire i protagonisti dei trofei cosiddetti minori o amatoriali.

La terza curva, da cui uscire a gas spalancato, è dedicata alle piattaforme social in cui Motosprint è sempre più presente. Come? Attraverso un palinsesto che, dalle prossime settimane, permetterà ai lettori di seguire una diretta al giorno, realizzata dalla redazione e con la partecipazione di piloti, manager e addetti del settore, pronti a commentare insieme gli argomenti caldi.

Motosprint si fa in tre, appunto, perché è l’unico brand in grado di offrire un vero e proprio “sistema editoriale” carta-web-social: la testata di riferimento, al passo con i tempi e in contatto stretto e quotidiano con la community di appassionati di tutte le specialità sportive a due ruote.

MotoWeek, la passione batte in digitale. Iscrizioni aperte!

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

IL BOX DEL DIRETTORE - UN NUOVO SITO AL PASSO CON I TEMPI

Nasce il nuovo motosprint.it: più intuitivo nella navigazione, leggibile nei testi e chiaro nell’impostazione delle varie sezioni

Box del direttore: DESTINAZIONE MOTOGP

I due protagonisti del round di Misano e della Superbike verso un futuro nel Motomondiale. Chi prenderà il loro posto nelle derivate di serie?
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi