Motosprint, “passione poster": in edicola Rossi, Dovi e Cairoli

L’iniziativa, che affianca gli Speciali, parte con tre personaggi: Rossi, Dovizioso, Cairoli saranno in edicola con il settimanale il 27 marzo, il 4 e il 10 aprile

Motosprint, “passione poster": in edicola Rossi, Dovi e Cairoli

Enrico BorghiEnrico Borghi

22 mar 2018

Viviamo, noi che amiamo le moto e le corse, in un mondo che a volte è affascinante anche per le sue contraddizioni: da una parte c’è il fascino irresistibile delle nuove invenzioni tecnologiche che ci hanno cambiato la vita, dall’altra c’è la nostalgia per vecchi “strumenti” di passione che resistono. Per alcuni, parlo dei lettori ma anche della nostra stessa redazione, è ancora forte la passione per gli adesivi, per altri invece è sempre bello collezionare poster. Ecco perché, mentre la stagione entra nel vivo con l’inizio della MotoGP, abbiamo pensato di creare una collezione anche riguardante i poster, non solo gli Speciali (e altre iniziative di cui presto vi parleremo). 
Ne abbiamo pensati tre, relativi ai piloti che per svariate ragioni sono un po’ il simbolo di questo periodo: l’irriducibile Valentino Rossi, il solidissimo Andrea Dovizioso, il grandissimo Antonio Cairoli. I poster a loro dedicati usciranno nelle prossime tre settimane: cioè saranno allegati ai numeri del 27 marzo (Vale), del 4 aprile (Dovi), del 10 aprile (Tony).  

 

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Il box del direttore: LA CORONA RITROVATA

Il regno perso dopo l’infortunio. La prima operazione, gli errori di valutazione, il rientro, l’ultimo intervento rischioso. Poi il passaggio in Ducati, la conquista del team ufficiale e il nono titolo. Marc Marquez è tornato Re

La newsletter di Motosprint

Scopri le notizie più importanti della settimana