Eicma 2021, Bezzecchi: “La MotoGP? Tanta roba”

Dopo i primi test MotoGP svolti a Jerez, il futuro debuttante della top class è passato dal nostro stand a commentare la stagione appena passata e quella che l’attende

Serena ZuninoSerena Zunino

Pubblicato il 27 novembre 2021, 11:26

L’ultimo fine settimana della stagione 2021 Marco Bezzecchi ha salutato la classe di mezzo, la Moto2, dal terzo gradino del podio iridato prima di fare il grande salto in MotoGP con il team VR46. Il romagnolo, che si appresta a disputare la sua sesta stagione completa nel Mondiale, ha ammesso: “Avrei voluto vincere qualche gara in più quest’anno, ma è stato un anno molto bello che mi ha aiutato a crescere”.

Dalla Kalex alla Ducati


Prima di andare in vacanza “Bez” ha potuto assaggiare la top class, in due giorni di test svolti a Jerez con tutti coloro che l'anno prossimo saranno suoi avversari in pista, avendo così un primo approccio con la sua Ducati GP21. Il romagnolo ne è entusiasta e ha commentato: “È tanta roba, fa un gran rumore con questo motore così grosso. È tutto estremo, dalla frenata alla velocità, alle pieghe”. Guardate nel video tutta l'intervista!

EICMA 2021, Grana: "Potevo andare in MotoGP, ma voglio vincere con il SIC58"

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Wyman: “Le Baggers? La loro credibilità è nei tempi sul giro” | ESCLUSIVA

Kyle ha vinto due titoli nel King of the Baggers con l’Harley-Davidson ufficiale: “Corriamo senza elettronica e giriamo come le SSP. La World Cup farà comprendere meglio questa realtà”

Giovanni Baggi: “Spero di portare in pista la Ducati anche nel 2026” | ESCLUSIVA

Parla il team principal di Aviobike-WRS Ducati: “Stiamo aspettando, come team manager, informazioni dal promotore del campionato su iscrizioni e regolamenti”